119,90 €
Team Powers Actinium V5S 17.5 Turn Brushless Motor (Sensor) – EFRA/BRCA
1 disponibili
Basandosi sul successo del motore da competizione Actinium V4, l’Actinium V5 vanta notevoli miglioramenti delle prestazioni. Incorpora un design di assemblaggio ristrutturato per una maggiore precisione del sensore. Con un nuovo profilo della piastra dello statore sigillata con tre viti, garantisce un campo magnetico costante e una maggiore efficienza. La purezza del cablaggio in rame è stata aumentata per ridurre la resistenza e presenta un anello collettore realizzato in una lega esclusiva che garantisce una resistenza minima e una dissipazione del calore ottimale. Progettato pensando ai piloti più accaniti, l’Actinium V5 promette prestazioni senza pari gara dopo gara.
Conforme agli standard di progettazione IFMAR/ROAR/EFRA/BRCA.
Design di assemblaggio migliorato per una precisione del sensore superiore.
Profilo della piastra dello statore aggiornato con tre viti sigillate per migliorare l’uniformità e l’efficienza del campo magnetico.
Passaggio dalle tradizionali tre viti di assemblaggio lunghe a viti più corte montate sul lato della campana terminale.
Cablaggio in rame arricchito per una resistenza ridotta.
Le bobine avvolte a mano garantiscono la massima precisione ed efficienza.
Materiale magnetico del rotore modificato per migliorare la resistenza, l’efficienza e prolungare la durata del fade-out.
Lievi modifiche ai profili della cassa del motore rispetto alla versione V4, ottimizzando il raffreddamento a convezione.
Anello del collettore realizzato in una lega speciale per ridurre al minimo la resistenza e amplificare la dissipazione del calore.
Disponibile in una varietà di spire.
Applicazione: corsa in scala 1/10
Diametro: 35,8 mm
Lunghezza: 52,2 mm
Diametro albero: 3,17 mm
Peso: circa 150 g (varia in base alla torsione)
torsione disponibile: 10,5 T, 13,5 T, 17,5 T, 21,5 T
Tipo: brushless con sensore
Marca | Team powers |
---|