Shop

Model Kit HONDA NSR500 ’84 1:12
Aprile 23, 2025
Model Kit VESPA 125 PRIMAVERA 1:9
Aprile 23, 2025
Mostra tutti

Model Kit Team SUZUKI ECSTAR GSX-RR ’20 1:12

Il prezzo originale era: 63,00 €.Il prezzo attuale è: 55,00 €.

TAMIYA Motorcycle Series No.139 Team SUZUKI ECSTAR GSX-RR ’20, scala 1/12

1 disponibili

Descrizione
Un campione degno
Il 2020 è stato un anno superbo per la GSX-RR nelle gare MotoGP, con la moto ufficiale Suzuki che si è aggiudicata il campionato piloti. Con il nome ECSTAR, il marchio di olio motore Suzuki, e una livrea blu e argento che ricorda le moto del grande marchio giapponese degli anni ’60, la GSX-RR e i suoi piloti Joan Mir e Alex Rins hanno costantemente conquistato punti per tutta la stagione: entrambi i piloti hanno vinto e Mir ha conquistato un totale di sette podi, diventando il primo campione Suzuki nella classe MotoGP e il primo nella classe regina dalla GP500 del 2000: il modo perfetto per celebrare il centenario Suzuki e il 60° anniversario della sua prima apparizione nelle gare su strada mondiali. La GSX-RR ha debuttato nella stagione 2015 ed è stata sviluppata fino a diventare una moto superba, con un motore 4 cilindri in linea da 1.000 cc e 240 CV che raggiunge velocità fino a 340 km/h, oltre a un’aerodinamica raffinata. Non perdere l’occasione di aggiungere un campione alla tua collezione di modelli e di scoprire cosa contraddistingue una moderna moto da corsa.
Informazioni sul modello
★Questo è un kit di montaggio in plastica in scala 1/12. Lunghezza: 178 mm, larghezza: 62 mm, altezza: 100 mm. ★Presenta una riproduzione dettagliata del motore a 4 cilindri in linea da 1.000 cc inclinato in avanti.
★I cofani aerodinamici sono rappresentati con stile, così come le caratteristiche alette e il parafango inferiore.
★Sono incluse decalcomanie per la moto del ’36 di Joan Mir e per la moto del ’42 di Alex Rins, che includono anche il logo del campione Mir numero 1 e il numero 50 del collaudatore Sylvain Guintoli.
★I pneumatici in gomma sintetica piena hanno una finitura realistica e sono dotati di marcature Michelin per l’applicazione.
★Motore, forcellone e forcella anteriore sono fissati tramite viti. I cofani anteriore e laterale, così come il coperchio del serbatoio, possono essere rimossi dopo il montaggio.
★Sono inclusi adesivi di mascheratura per facilitare la demarcazione durante la verniciatura e il kit comprende anche un supporto da corsa.
  • ★La forma affinata della moto e la sua aerodinamica sono fedelmente riprodotte in scala 1/12. Gli pneumatici sono in gomma sintetica piena.
  • ★Il modello può essere assemblato anche come la moto numero 42 di Alex Rins. La copertura del disco del freno anteriore è raffigurata con precisione.
  • ★Le alette anti-impennata su entrambi i lati del cofano anteriore sono ovviamente repliche di precisione in scala 1/12.
  • ★Lo scarico Akrapovic è dotato di un terminale gemellare, con riproduzioni realistiche della rete a nido d’ape in ogni apertura.
  • ★Il motore a 4 cilindri in linea da 1.000 cc è inclinato in avanti in modo spettacolare. Questo kit ne riproduce ancora più dettagli.
  • ★I cofani avvitati possono essere rimossi dopo il montaggio. La scatola filtro interna e il serbatoio del carburante sono componenti separati.
  • ★È stato ricreato il caratteristico parafango inferiore della GSX-RR, che consente all’aria di fluire e raffreddare lo pneumatico posteriore.
  • ★Sono stati catturati anche i singoli pulsanti sulle maniglie, mentre il display LCD è rappresentato da un adesivo.
  • ★Le protezioni per il serbatoio sono diverse: trasparenti o con adesivi neri, a seconda del pilota scelto.
  • ★Per ricreare la telecamera di bordo sul cofano posteriore della moto vengono utilizzate anche parti separate.
  • ★I fogli di decalcomanie complete sono accompagnati da adesivi di mascheratura per facilitare la demarcazione durante la verniciatura dei cofani.
Informazioni aggiuntive
Marca

Tamiya

Materiale

plastica

#Numero

#36